Il Trail del Patriarca è pronto a tornare ai nastri di partenza e ad accompagnare la notizia sul Runner’s World è una foto con la nostra ambassador Elisabetta Luchese
L’evento, inserito nel calendario Trail Uisp, prevede un unico percorso sulla distanza di 25 chilometri, con 1400 metri di dislivello positivo.
Un percorso che si svilupperà in un ambiente naturale incontaminato, tra sentieri e strade sterrate, sino ad addentrarsi nelle splendide faggete ai piedi del Cansiglio e passando anche per il Parco dei Carbonai, uno dei sette parchi tematici dell’Alta Marca Trevigiana.
Scrupoloso il protocollo anti Covid-19, gli atleti partiranno a gruppi di venti, distanziati di 30 secondi uno dall’altro. L’ordine di partenza avverrà secondo il numero di pettorale che sarà definito dal punteggio ITRA, se presente, o dall’ordine alfabetico. Gli atleti saranno obbligati ad indossare la mascherina per i primi 500 metri di gara.
In bocca al lupo a tutti i nostri atleti che vi parteciperanno
Il Trail del Patriarca costituirà anche la tappa inaugurale dell’edizione 2021 del Circuito Trail Prealpi Venete. Organizzazione della Scuola di Maratona Vittorio Veneto, in collaborazione con la Pro Belvedere.
Leggi la news completa su Runner's World Italia
Trail del Patriarca
Carlo Maria Righetto
23 Giugno 2025
