“Formare ed informare” il ciclo d’incontri di Pharmasport alla Biblioteca Comunale di Montebelluna

 

Sarà una lunga maratona, giusto per stare in tema, quella proposta da Pharmasport in collaborazione con The Box Club, wellness e palestre di Montebelluna e Nicola Taddio, fisioterapista specialista in riabilitazione ortopedica e traumatologia dello sport.

Un ciclo di cinque appuntamenti nella bilblioteca comunale di Montebelluna. Dal 6 ottobre con “Stop running injuries” prevenzione degli infortuni e benessere psico-fisico dell’atleta, al 17 novembre con “Sport d’inverno” per passare poi al 2018 nei mesi di marzo (Sport di endurance) aprile (Trail e ultra-endurance) e maggio (sport di squadra).

Agli incontri ci saranno ospiti d’eccezione come Gelindo Bordin, ex maratoneta e campione olimpico, che sarà presente, in qualità di relatore, alla serata del 6 ottobre “Stop running injuries”. Oltre al grande Bordin, ci sarà Fulvio Massini, da trent’anni allenatore di podisti di tutti i livelli, con grande esperienza e passione. Autore di importanti libri, come “Andiamo a correre”, un manuale completo per il runner di ogni livello nonché coordinatore tecnico della rivista Runner’s World Italia e titolare di Training Consultant Servizi di Preparazione per lo Sport.

Essere al “Servizio dello sportivo” per Pharmasport significa, soprattutto, fornire e trasmettere delle conoscenze a chi pratica attività sportiva a tutti i livelli seguendo la filosofia “performance e benessere”.

Vedi nel dettaglio la Locandina

Tutti gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune di Montebelluna e sono a ingresso libero. Dato l’interesse dell’argomento e gli spazi disponibili, è consigliabile dare la propria adesione a:
The Box Telefono 0423.302522 – info@theboxclub.it – Via Buziol, 15 Montebelluna (Tv)
Oppure attraverso facebook cliccando “partecipo” all’evento.

Save the date: 6 ottobre ore 20.30, Biblioteca comunale di Montebelluna (Tv)