Sarà una lunga maratona, giusto per stare in tema, quella proposta da Pharmasport in collaborazione con The Box Club, wellness e palestre di Montebelluna e Nicola Taddio, fisioterapista specialista in riabilitazione ortopedica e traumatologia dello sport.
Un ciclo di cinque appuntamenti nella bilblioteca comunale di Montebelluna. Dal 6 ottobre con “Stop running injuries” prevenzione degli infortuni e benessere psico-fisico dell’atleta, al 17 novembre con “Sport d’inverno” per passare poi al 2018 nei mesi di marzo (Sport di endurance) aprile (Trail e ultra-endurance) e maggio (sport di squadra).
Agli incontri ci saranno ospiti d’eccezione come Gelindo Bordin, ex maratoneta e campione olimpico, che sarà presente, in qualità di relatore, alla serata del 6 ottobre “Stop running injuries”. Oltre al grande Bordin, ci sarà Fulvio Massini, da trent’anni allenatore di podisti di tutti i livelli, con grande esperienza e passione. Autore di importanti libri, come “Andiamo a correre”, un manuale completo per il runner di ogni livello nonché coordinatore tecnico della rivista Runner’s World Italia e titolare di Training Consultant Servizi di Preparazione per lo Sport.
Essere al “Servizio dello sportivo” per Pharmasport significa, soprattutto, fornire e trasmettere delle conoscenze a chi pratica attività sportiva a tutti i livelli seguendo la filosofia “performance e benessere”.
Vedi nel dettaglio la Locandina
Tutti gli appuntamenti sono patrocinati dal Comune di Montebelluna e sono a ingresso libero. Dato l’interesse dell’argomento e gli spazi disponibili, è consigliabile dare la propria adesione a:
The Box Telefono 0423.302522 – info@theboxclub.it – Via Buziol, 15 Montebelluna (Tv)
Oppure attraverso facebook cliccando “partecipo” all’evento.
Save the date: 6 ottobre ore 20.30, Biblioteca comunale di Montebelluna (Tv)