Gianluca Marcon è il secondo atleta del progetto #WillIsPower

Per lui non esistono obiettivi irraggiungibili, come l’Ironman del 2 luglio a Klagenfurt!

Determinato, forte, sicuro delle sue capacità, Gianluca Marcon racconta con entusiasmo la sua adesione al progetto #WillIsPower

“Ho aderito al progetto #pharmasport #willispower perché ho sempre pensato che volere è potere e non ci sono obbiettivi irraggiungibili se si è disposti a dare il massimo di se stessi. Vorrei trasmettere, attraverso il mio percorso, alcuni dei principi fondamentali che adotto per arrivare al mio obbiettivo. Quest’anno mi sto preparando per l’ironman, la distanza regina del triathlon, il 2 luglio a Klagenfurt nuoterò in lago per 3,8km poi salirò in bici per percorrere 180km e infine 42 km di corsa.

Ho cominciato a pensare a questa gara tre anni fa, quando disputai il mio primo triathlon, tuttavia la preparazione vera è partita a novembre ma ora viene il bello, il mese delle gare di avvicinamento e degli allenamenti specifici è alle porte e per far fronte a questa fase intensa, è fondamentale porre attenzione all’alimentazione e all’integrazione per recuperare le forze e arrivare al top al grande giorno. Per questo mi affido a Pharmasport!

Mi piacerebbe seguiste il mio percorso per coinvolgervi nell’avventura dello sport, perché tutti possiamo ambire a qualche traguardo basta volerlo raggiungere perché willispower!”.