Essere al “Servizio dello sportivo” per Pharmasport significa, soprattutto, fornire e trasmettere delle conoscenze a chi pratica attività sportiva a tutti i livelli seguendo la filosofia “performance e benessere”.
Nasce da qui il progetto “Formare ed informare” che si sviluppa in un ciclo di serate focalizzate su diversi temi con la presenza di esperti su ogni tema trattato.
Il primo evento in programma è organizzato in collaborazione con Ezzelina Volley Carinatese ed è rivolto a tutti i giovani sportivi, coach, insegnanti e genitori. Lo scopo della serata è fornire gli strumenti adatti a svolgere un’attività sportiva in equilibrio mente-corpo e alla comprensione di quanto possa la mente influire nelle performance sportive.
“Corpo e psiche non vanno separati. Eppure molti medici lo ignorano, ed è proprio per questo che sfuggono loro così tante malattie: perchè non vedono il tutto.” (Platone)
Relatori della serata
Dott. Guido Bresolin Psicologo-Mental Trainer
Mauro Marchetti (allenatore Ezzelina Volley)
Manuela Benelli (Ex giocatrice volley nazionale ed allenatrice)
Maggiori informazioni vedi la locandina
La serata si tiene lunedì 25 settembre alle ore 20.30 presso il Centro Polivalente La Roggia di San Zenone degli Ezzelini. A fine serata è previsto un buffet per tutti